Prima o Poi mi sposo: Commedia Imperdibile!

Dedichiamo questo articolo agli amanti del film Matrimoni e Altri Disastri, buttandola un po’ sul romantico. Il titolo di cui vi parleremo si chiama Prima o poi mi Sposo ed ha un’attrice d’eccezione conosciuta soprattutto nel mondo della musica: la bellissima latino-americana Jennifer Lopez.

Il titolo originale del film è semplicemente la traduzione inglese, ovvero The Wedding Planner. L’altro attore è un premio oscar tra i migliori in assoluto: il grande Matthew McConaughey. (Con la regia di Adam Shankman). Prima di spiegarvi perchè il film è di nostro forte gradimento vorremmo anche indicarvi i posti dove è possibile reperire tale pellicola: per gli utenti italiani c’è il famoso cb01, mentre per quelli francesi c’è il sito stream vf. Detto questo, vediamo di cosa parla questa simpatica commedia romantica dai toni leggeri ed adatta ad un pubblico sia giovanissimo che non. Insomma, un bellissimo pallino verde quando va in onda sui canali Mediaset.

La protagonista è Mary Fiore, una bellissima ragazza single che lavora come wedding planner. Pianifica da sempre le vite ed i matrimoni di altre persone, non riuscendo mai a conoscere qualcuno di interessante per se stessa. Ad aiutarla c’è il padre che le trova di continuo ragazzi con cui uscire e conoscersi, ma Mary sembra rifiutarli tutti. Il motivo non le è chiaro, ma secondo la ragazza esiste un principe azzurro che prima o poi si farà vedere. E questo sta per accadere, anche se in una situazione non proprio piacevole.

Mary Fiore incontrerà infatti l’uomo che sembrerà fin da subito perfetto, visto che le salverà la vita quando un taxi sta per investirla. Tra i due nasce subito di forte, un legame che la donna non aveva mai provato prima. Tutto questo sembra un sogno per la donna, fino a quando non scopre che il suo bel medico è pronto a sposarsi e sarà proprio compito suo organizzargli la festività. Ciò farà crollare tutta la fiducia negli uomini di Mary, fino a quando la situazione non ricomincia a complicarsi e magari a finire come dovrebbe.

Non vogliamo svelare altri dettagli per non rovinarvi la visione e la trama di questa fantastica commedia americana, ma possiamo dirvi che potrete anche ascoltare una canzone di Jennifer Lopez proprio nel finale del film. Insomma, una vera e propria gemma per tutti gli amanti del genere e per i fans della Lopez. Il film ha riscosso un successo abbastanza alto, nonostante il budget non fosse ai livelli dei vari film di supereroi o altri colossal americani. Purtroppo però dobbiamo sottolineare che la recitazione di Jennifer Lopez non è piaciuta un gran ché alla stampa ed alla critica visto che ha ricevuto ben 2 nomination: quella di peggior attrice dell’anno e quella di peggior recitazione del decennio. Insomma, Jenny meglio che si focalizzi sulla musica, cosa che le funziona alla grande..

Vi lasciamo anche un breve video dove potrete vedere il trailer prima di decidere se vorrete visionare questo film o passare oltre, ma siamo sicuri che non vi dispiacerà passare un paio di ore tranquille.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *